Sono state da poco annunciate le uscite Marvel del prossimo gennaio, e tra le decine di titoli di cui vi abbiamo parlato nei giorni scorsi figurano anche due nuovi speciali, Weapon Plus: World War IV #1 e Web of Venom: The Good Son #1.

Il primo è il terzo one-shot dedicato al progetto Arma Plus, attorno al quale la Casa delle Idee sta facendo ordine. In precedenza sono usciti due albi: uno dedicato a Wolverine e Capitan America e uno legato all’evento ragnesco Absolute Carnage. In quanto caso, invece, tutto nasce dall’Uomo Cosa.

Scritto da Benjamin Percy (X-Force) e disegnato da Georges Jeanty (Age of X-Man: X-Tremists), con copertina di Kyle Holtz, ecco come viene presentato il nuovo appuntamento:

 

Che ci sia la paura! Il biochimico Ted Sallis stava sviluppando un siero per applicazioni militari, ma è stato tragicamente ucciso in un bizzarro incidente prima che potesse perfezionarlo. Tuttavia, i dati alla base della sua formula sono rimasti di proprietà del Governo degli Stati Uniti e del programma Weapon IV: i mutanti non sono i soli ad avere una flora armata! Marvel Comics è orgogliosa di presentare un nuovo sensazionale eroe pronto a combattere contro il nuovo ordine mondiale! Non più solo un uomo… nemmeno una cosa… È vero e proprio suolo americano pronto a fare il proprio dovere. Benjamin Percy (Wolverine, X-Force) e Georges Jeanty (Weapon X) presentano… Man-Slaughter!

 

Weapon Plus: World War IV, copertina di Kyle Holtz

 

Web of Venom: The Good Son #1, invece, è scritto da Zac Thompson (Cable) e disegnato da Diogenes Neves (Green Arrow), con copertina di Philip Tan. La storia sarà incentrata sulla figure di Dylan Brock, figlio di Eddie, alias Venom, e Normie Osborn, figlio di Harry, l’ex Goblin.

 

 

Vi ricordiamo che i due adolescenti vivranno a breve la loro prima avventura insieme: sulle pagine di Venom #19, infatti, dovranno affrontare le insidie legate all’avanzata di Carnage e alla sua furia omicida.

Questa la sinossi dello speciale:

 

Quando Venom non c’è, i bimbi ballano! Dylan Brock e Normie Osborn sono sopravvissuti ad Absolute Carnage, ma quale sarà la prossima prova da affrontare per i figli di Goblin e Venom?

 

Web of Venom: The Good Son #1, copertina di Phillip Tan

 

 

Fonti: Xavier Files | Aipt