In attesa di leggere Incoming e di scoprire cosa ha in serbo per noi la Marvel nel 2020, sono stati annunciati alcuni titoli decisamente peculiari. Il primo è Immortal Hulk: Great Power, one-shot scritto da Tom Taylor (All-New Wolverine) per i disegni di Jorge Molina (X-Men: Blue), in uscita il 29 gennaio.

Lo speciale viene così presentato sul sito ufficiale della Casa delle Idee:

 

Quando Bruce Banner si sveglia nel cuore della notte senza avvertire la presenza di Hulk, è convinto di essere finalmente libero. Ma Hulk è immortale e la notte è giovane. Se eravate convinti che fosse pericoloso nel corpo del mite Bruce Banner, aspettate di vederlo ora. Peter Parker è un uomo dalla forza e l’agilità proporzionali a quelle di un ragno, in grado di sollevare treni, alla peggio… E sta per entrare in possesso di un grosso e verde potenziamento, con un certo temperamento.

 

Immortal Hulk: Great Power #1, copertina di Jorge Molina

 

Ci spostiamo su Terra-807128, la realtà del futuro alternativo di Vecchio Logan, per il varo della miniserie in cinque parti Avengers of the Wastelands, scritta da Ed Brisson (Extermination), disegnata da Jonas Scharf (Bone Parish) e in uscita lo stesso giorno.

Oltre alla sinossi è stata diffusa la copertina del primo numero, firmata da Juan José Ryp.

 

In un mondo in cui la maggior parte dei super eroi sono caduti per mano del Teschio Rosso circa cinquant’anni fa, Dani Cage impugna il potente Mjolnir per la pace. Ma quando il brutale regime del Dottor Destino costringe Dwight (il proprietario della tecnologia di Ant-Man rimasta), Dani e Hulk a un ultimo, disperato tentativo di sopravvivere, i Vendicatori avranno la possibilità di unirsi ancora una volta.

 

Avengers of the Wastelands #1, copertina di Juan José Ryp

 

Per chi è invece deciso a intraprendere una carriera come giornalista investigativo, ecco l’annuncio che fa per voi: il Daily Bugle è alla ricerca di un meticoloso e collaborativo reporter che possa collaborare con Robbie Robertson e il suo staff. L’obiettivo è quello di scoprire le storie mai raccontate su vigilanti e funzionari governativi di alto livello.

 

 

Chi risponderà alla chiamata? Lo scopriremo a gennaio nella miniserie in cinque parti Amazing Spider-Man: Daily Bugle #1, di Mat Johnson (Incognegro) e Mack Chater (Briggs Land), con copertina di Mark Bagley (Venom).

Avremo dunque la possibilità di seguire le vicende della redazione del quotidiano da sempre centrale per le storie dell’Arrampicaumri. In particolare, seguiremo le indagini su un caso che sembrerebbe legare le sorti dell’eroe e Kingpin, in un modo che potrebbe cambiare il nostro modo di percepire questi personaggi.

 

Amazing Spider-Man: Daily Bugle #1, copertina di Mark Bagley

 

 

Fonti: Marvel | Marvel | Marvel