Dopo il successo di Il buio colpisce ancora, il prolifico Leo Ortolani è già all’opera sul terzo volume di CineMAH presenta, la serie di BAO Publishing che raccoglie le sue recensioni cinematografiche a fumetti. Per quel che ne sappiamo, il chiacchieratissimo Joker di Todd Phillips potrebbe essere il primo lungometraggio preso in considerazione dall’autore di Rat-Man e Cinzia.

Poco fa è infatti apparso questo post sui suoi social, con tanto di hashtag #iniziailterzovolume.

 

JOKER. Un capolavoro, dicono.
Poi vai a vederlo.

#joker
#cinemahpresentailbuiocolpisceancora
#iniziailterzovolume
#siride
@jokermovie
@baopublishing

 

Per alcuni un capolavoro e per altri una pellicola pretenziosa come poche, il cinecomic che vede un ispirato Joaquin Phoenix nel ruolo del villain della DC Comics sta dividendo pubblico, critica e persino autori di fumetti, come ormai dovreste sapere.

 

 

Dalla recensione a fumetti, che vi proponiamo di seguito, è chiaro che il fumettista di Parma è tra coloro che non hanno apprezzato granché il lavoro del regista di Una notte da leoni.

Voi cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti! Per tutte le informazioni su Joker, qui trovate la nostra scheda della sezione Cinema.

 

 

JOKER. Un capolavoro, dicono.Poi vai a vederlo.#joker#cinemahpresentailbuiocolpisceancora#iniziailterzovolume#siride@jokermovie@baopublishing

Pubblicato da Leo Ortolani Official and Gentleman su Lunedì 21 ottobre 2019

 

Consigliati dalla redazione