Tramite il proprio canale Issuu, RW Edizioni ha condiviso le pagine del catalogo Mega dedicate alle novità della sua etichetta Goen che dovrebbero uscire in edicola e in fumetteria il prossimo dicembre.

Apre gli annunci il cartonato Mobile Suit Gundam Crossbone, di Yoshiyuki Tomino e Yuichi Hasegawa, per la collana Cult Collection Extra. Segnaliamo poi Piece of Cake 5, ultimo appuntamento con la serie josei di George Asakura, e Holyland 18, epilogo dell’epopea urbana scritta e disegnata da Kouji Mori. Con il volumetto numero 31 si conclude inoltre lo shojo Alice Academy, di Tachibana Higuchi.

Spazio poi a Kiseiju 10 – Neo Kiseiju F N. 1, tributo di quindici celebri autrici di manga shojo che firmano altrettanti racconti da brivido con protagonisti i parassiti dell’universo narrativo di Hitoshi Iwaaki.

 

 

Con l’indicazione “coming soon” è stata inoltre annunciata l’edizione Omnibus di Dororo, di Osamu Tezuka, storia del ladruncolo omonimo e del giovane samurai Hyakkimaru che combatte i demoni durante il periodo Sengoku.

Prosegue con il numero numero 31 Food Wars! Shokugeki no Soma, di Yuto Tsukuda e Shun Saeki, recentemente conclusosi in Giappone. Fra le riproposte presenti nel catalogo ricordiamo inoltre: Are You Alice? 10 di Ikumi Katagiri e Ai Ninomiya, Karneval 10 di Touya Mikanagi e A Town Where You Live 25 di Kouji Seo.

Trovate tutti i dettagli sulle uscite targate Goen sfogliando il catalogo qua sotto.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!