Dottor Andromeda

Attraverso il catalogo Preview, la casa editrice BAO Publishing ha annunciato le sue novità in arrivo in fumetteria e in libreria il prossimo dicembre.

L’universo narrativo di Black Hammer si espande ulteriormente con lo spin-off Dottor Andromeda e il regno dei domani perduti (17 x 26 cm, C, 128 pp., col., 17,00 Euro), una nuova avventura scritta da Jeff Lemire (Descender, Gideon Falls) e disegnata da Max Fiumara (Abe Sapien, Lucifer).

Il protagonista è un vecchio super eroe che ha la speranza di riuscire a ricreare un rapporto con il figlio che non gli parla da anni, così da potergli passare il suo mantello una volta ritiratosi dalle scene. In una serie di flashback verrà svelato come Dottor Andromeda, vissuto durante la Seconda Guerra Mondiale, ha influenzato gli eventi della trama principale di Black Hammer.

Per l’etichetta Aiken, dedicata al Fumetto giapponese, arriva Don’t Like This (15 x 21 cm, B, 136 pp., b/n, 7,90 Euro), il manga d’esordio di Kaori Tsurutani. Megumi Yoshida è una programmatrice di videogiochi incaricata di lavorare su un nuovo titolo incentrato sulla pesca; per documentarsi dovrà uscire di casa ed esplorare controvoglia il mondo esterno, scoprendo le meraviglie della natura e apprezzando il valore delle piccole cose.

 

 

Annunciata l’edizione in formato ridotto di La tempesta (16 x 24 cm), per chi avesse seguito la precedente edizione di La Lega degli Straordinari Gentlemen. Questa sarà disponibile esclusivamente in fumetteria, ordinandola entro il 30 novembre.

Proseguono serie BAO Publishing già avviate: il secondo volume di La fortezza (21 x 28 cm, C, 296 pp., col., 25,00 Euro) e il sesto di The Wicked + The Divine (17 x 26 cm, C, 200 pp., 23,00 Euro).

 

 

 

Fonte: Smash Pages

 

Consigliati dalla redazione