Sulle pagine di Anteprima 337, Panini Marvel Italia ha annunciato che a novembre pubblicherà Avengers: La saga di Proctor (17 x 26 cm, C., 464 pp., col., 40,00 Euro), volume della collana Marvel History che sarà in vendita tramite il canale Panini Direct, vale a dire esclusivamente in fumetteria o sul sito ufficiale dell’editore.

 

 

Nel cartonato sarà incluso il celebre arco narrativo firmato da Bob Harras, Steve Epting, Tom Palmer e Kirk Jarvinen edito originariamente negli anni Novanta dalla Casa delle Idee sui numeri #343/344, #348/349, #355/364 e #372/375 di Avengers.

Nella storia, i Vendicatori devono fermare il malvagio Proctor, villain in cerca di vendetta nei confronti delle varie iterazioni di Sersi – una degli Eterni – appartenenti a molteplici realtà.

In chiusura vi presentiamo la sinossi diffusa dalla casa editrice modenese:

 

• Chi è il misterioso Proctor, che ha riunito gli ex Avengers di varie dimensioni parallele, sopravvissuti alla distruzione… e quali sono i suoi piani?

• Una delle più appassionanti e controverse saghe Marvel degli anni 90!

• Azione, triangoli amorosi e doppelgänger cattivi dei più potenti eroi della Terra!

• Dal team formato da BobHarras (il più acclamato editor della storia mutante) e Steve Epting (il disegnatore della morte di Capitan America).

 

Avengers: la saga di Proctor su Anteprima

 

 

Fonte: Anteprima