Dalla propria pagina Facebook, BAO Publishing ha finalmente svelato la copertina del nuovo fumetto di Zerocalcare, La scuola di pizze in faccia del professor Calcare, come di consueto colorata da Alberto Madrigal (Un lavoro vero).

 

 

Sarà un cartonato (17 x 24 cm) di 304 pagine, costerà 22,00 Euro e conterrà le più recenti storie tratte dal blog dell’autore, ma anche da siti e riviste con cui collabora; inoltre, ci sarà un racconto inedito di sedici pagine in esclusiva per la prima edizione del volume, celebrativa dei primi dieci anni della casa editrice milanese.

Questo contenuto extra è inoltre collegato a un cortometraggio animato che verrà interamente prodotto dall’autore di Rebibbia e diffuso online.

Questo il post diffuso poco fa da BAO Publishing:

 

ANTEPRIMA ASSOLUTA – Il 21 ottobre esce La scuola di pizze in faccia del professor Calcare, la nuova raccolta di storie di (Z)ZeroCalcare, tratte dal suo blog, da siti e riviste, con una nuova storia inedita in tre parti. Il volume avrà 304 pagine, nella prima tiratura (tutta la tiratura, ovunque la comprerete) ci sarà una storia extra che dalla prima ristampa verrà tolta, e la copertina del libro (come sempre colorata da Alberto Madrigal) è questa, rivelata al pubblico per la prima volta! Potete prenotare questo volume nella vostra fumetteria di fiducia. Noi intanto lo stampiamo, e tra una settimana vi riveleremo il sommario del libro.

 

Di seguito trovate la copertina. Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

 

La scuola di pizze in faccia del professor Calcare, copertina di Zerocalcare