Debutta domani negli Stati Uniti Web of Black Widow, miniserie in cinque parti scritta da Jody Houser (Faith) e disegnata da Stephen Mooney (James Bond) per le copertine di Jung-Geun Yoon.

Stando alle informazioni diffuse finora dalla Marvel, il titolo racconterà l’Anno Uno della Vedova Nera, la quale dovrà fare i conti con un misterioso individuo che sta scavando nel suo passato. Natasha avrà un alleato in tutto ciò: il Soldato d’Inverno, alias Bucky Barnes, visibile nelle prime tavole a china del secondo numero (che trovate nella gallery in coda all’articolo).

Com’è noto, oltre ad aver condiviso l’esperienza nella Stanza Rossa e diverse missioni, per un certo periodo i due eroi hanno anche vissuto una relazione sentimentale piuttosto turbolenta.

 

 

Nelle prime tavole diffuse dalla Casa delle Idee vediamo Nat partecipare a evento benefico, ma in realtà è alla ricerca di un bersaglio… che però trova in compagnia di Tony Stark, meglio noto come Iron Man!

Vi ricordiamo che nel 2020 è prevista l’uscita del film dei Marvel Studios Black Widow, dedicato all’eroina interpretata sul grande schermo da Scarlett Johansson.

In chiusura vi presentiamo la sinossi di Web of Black Widow #1:

 

Vedova Nera: Anno Uno! Una delle eroine più longeve della Marvel ottiene finalmente ciò che le spetta! Natasha Romanoff è la spia più letale dell’Universo Marvel nonché il cuore pulsante degli Avengers. Ma quando una figura misteriosa inizia a strumentalizzare il suo passato, la Vedova dovrà tornare a scomparire tra le ombre. Di chi potrà fidarsi in questa rete di menzogne? E, soprattutto, i suoi amici potranno fidarsi di lei? Non perdetevi la spy story del secolo!

 

 

 

Fonti: Bleeding Cool | Marvel