Tramite la propria pagina Facebook, saldaPress ha annunciato l’arrivo a novembre di Murder Falcon, opera scritta e disegnata da Daniel Warren Johnson. Il volume verrà presentato in anteprima a Lucca Comics & Games 2019, dove sarà presente l’autore.

Noto per il sorprendente Extremity, Johnson è attualmente al lavoro per la DC Comics su una miniserie Black Label di quattro numeri intitolata Wonder Woman: Dead Earth e colorata da Mike Spicer, il quale ha posto la sua firma anche su Murder Falcon.

 

 

Pubblicata tra l’ottobre 2018 e il maggio 2019 da Image/Skybound come miniserie in otto parti, Murder Falcon verrà raccolta in un unico volume dalla casa editrice emiliana, che promette per la sua prima edizione una versione davvero imperdibile.

Ecco il post con cui è stato dato l’annuncio:

 

Murder Falcon, copertina di Daniel Warren Johnson

Amiche, amici, lettrici, lettori di ogni età, ordine, grado, ecc… ecc… a novembre (e in anteprima a Lucca) esce una roba che non potrete credere ai vostri occhi e al fatto che quando avrete finito di leggerla, inaspettatamente, avrete letto una delle storie più commoventi degli ultimi anni. E questo sebbene abbia come protagonisti un ragazzo che riprende a suonare heavy-metal con la sua chitarra elettrica e un Falco gigantesco proveniente da un’altra dimensione, che si alimenta di scariche di metal suonate da quello stesso ragazzo.
Loro due devono salvare il mondo e salvare la vita a noi lettori.

MURDER FALCON di Daniel Warren Johnson – autore di EXTREMITY e disegnatore di GHOST FLEET – è un capolavoro. Ve lo possiamo assicurare.
E, come tale, ve lo proporremo in un’edizione devastante, con lavorazioni speciali mai osate prima (e riservate esclusivamente alla prima edizione del libro). E potrete anche venirci a trovare a Lucca Comics & Games per farvi dedicare il volume da Daniel Warren Johnson al nostro stand.

Cosa volete di più?

 

Amiche, amici, lettrici, lettori di ogni età, ordine, grado, ecc… ecc… a novembre (e in anteprima a Lucca) esce una…

Pubblicato da saldaPress su Giovedì 19 settembre 2019

 

Consigliati dalla redazione