Con il seguente comunicato, la casa editrice Star Comics si è pronunciata in merito alla questione sorta online sui diritti di Sailor Moon a livello internazionale.

 

 

Di seguito trovate tutti i dettagli:

 

 

CHIARIMENTO IN MERITO ALLA QUESTIONE “DIRITTI SAILOR MOON”

 

In seguito ai rumor che si susseguono online, secondo i quali l’autrice Naoko Takeuchi avrebbe bloccato i diritti di Sailor Moon in tutto il mondo, Giappone escluso, Edizioni Star Comics rende noto di aver preso contatto con la casa editrice Kodansha, la quale ha confermato che non c’è alcun riscontro ufficiale in merito alla questione e che comunque, trattandosi di rumor relativi all’anime, non hanno nulla a che vedere con la sezione publishing che gestisce i diritti internazionali del manga.

Il primo volume di PRETTY GUARDIAN SAILOR MOON ETERNAL EDITION sarà, dunque, disponibile in fumetteria e libreria come previsto dal prossimo 13 novembre.

Non perdete questo importante appuntamento!

Continuate a seguirci sul minisito Piazza Star Comics, sul nostro sito ufficiale, sulle pagine Facebook Edizioni Star Comics e Valiant Italia e su Instagram, Twitter e Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Il celebre manga è stato originariamente pubblicato tra il febbraio 1991 e il marzo 1997 sulla rivista nipponica Nakayoshi, edita da Kodansha, ed è disponibile in Italia sotto le insegne di Star Comics.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!