Sulle pagine di Anteprima 336, Panini Comics ha annunciato che a novembre pubblicherà Prodigy (17 x 26 cm, 168 pp., col., 20,00 Euro), cartonato della collana Millaworld Collection, dedicata all’universo narrativo creato da Mark Millar.

 

 

Il volume conterrà i sei episodi dell’omonima miniserie Netflix pubblicata da Image Comics, scritta dallo stesso sceneggiatore scozzese per i disegni di Rafael Albuquerque (Wolverine), vale a dire il team creativo di Huck.

La storia racconta di Edison Crane, l’uomo più intelligente del mondo:

 

Millar – L’uomo più intelligente del mondo non si accontenta di gestire la compagnia di maggior successo che esista. La sua mente brillante ha bisogno di una sfida continua, quindi diventa l’uomo di fiducia dei governi di tutto il globo, per risolvere problemi troppo grandi per chiunque. Uno scienziato da Nobel, un compositore geniale, un atleta olimpico e un esperto dell’occulto assieme, Edison Crane è malato di mistero. Questa sarà la storia dell’uomo più eccezionale che esista.

 

Prodigy si potrà acquistare unicamente in fumetteria o sul sito ufficiale dell’editore modenese. In chiusura vi presentiamo la sinossi diffusa su Anteprima:

 

Edison Crane non è solo l’uomo più intelligente e ricco del mondo. È anche uno scienziato da Nobel, un geniale compositore, un atleta di livello olimpionico e un esperto nell’occulto. Quando i governi del mondo hanno un problema che non riescono a risolvere, Edison Crane è l’uomo da chiamare! Mark Millar, firma una nuova, geniale creazione assieme al disegnatore di Batman e American Vampire, Rafael Albuquerque.

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

 

Prodigy su Anteprima

 

 

Fonte: Anteprima