La due giorni è volta a celebrare i vent’anni del fenomeno editoriale Naruto, che nel 2017 ha dato vita al sequel Boruto: Naruto Next Generations, opera di Ukyo Kodachi e Mikio Ikemoto tuttora in corso.
Leggi anche Naruto: Boruto lascia Weekly Shonen Jump
La poderosa macchina promozionale di Naruto to Boruto the Live 2019 si avvarrà a due grandi nomi: a quello del character designer dell’amatissima trasposizione anime di Naruto, Tetsuya Nishio, si è aggiunto in questi giorni quello dello stesso Kishimoto, che ha realizzato un’illustrazione inedita del suo personaggio. Quest’ultima verrà stampa su t-shirt e raccoglitori trasparenti, in vendita durante l’evento.
Il capolavoro di Masashi Kishimoto ha visto la luce nell’ottobre 1999 sulle pagine della rivista Weekly Shonen Jump, edita in patria da Shueisha. Meno di quattro anni dopo, il ninja più famoso del Fumetto giapponese ha conquistato anche l’Italia grazie a Planet Manga, che pubblica anche lo shonen di Kodachi e Ikemoto.
Fonte: Crunchyroll
È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.