Lo scorso 7 agosto ha fatto il suo esordio negli Stati Uniti Absolute Carnage, miniserie-evento in cinque parti scritta da Donny Cates (Thanos) per i disegni di Ryan Stegman (Superior Spider-Man), vale a dire l’amatissimo team creativo che da un annetto ha rilanciato Venom con grande successo di pubblico e critica.

Nonostante la saga debba ancora entrare nel vivo e mostrarci altri sensazionali colpi di scena, iniziano già a trapelare le prime indiscrezioni su ciò che ci aspetta dopo la sua conclusione. Il prossimo dicembre, infatti, sulle pagine del numero #21 della serie regolare, il disegnatore veterano Mark Bagley unirà le forze con Cates per dare vita allo storyarc Venom Island.

 

 

Agli amanti dell’Arrampicamuri questo titolo ricorderà Spider-Island, arco narrativo di Amazing Spider-Man scritto da Dan Slott per i disegni di Humberto Ramos e Stefano Caselli, durante il quale i cittadini di Manhattan acquisirono temporaneamente poteri ragneschi.

Al momento è stato diffuso solo il teaser di Venom Island, firmato da Clayton Crain, che vedete qua sotto. Nell’immagine troviamo un teschio ricoperto da un simbionte che sembra si stia sciogliendo. Sull’immagine, inoltre, campeggia la scritta “Alas”, traducibile con “ahimè”, completata nel comunicato della Marvel: “Ahimè povero Venom”.

Insomma, terminato Absolute Carnage le cose saranno tutt’altro che semplici per il V-Man.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

 

Venom #21, variant cover di Clayton Crain

 

 

Fonte: CBR