La nuova serie regolare di Ghost Rider debutterà il prossimo 2 ottobre nelle fumetterie americane, scritta da Ed Brisson e disegnata da Aaron Kuder. Oggi vi mostriamo una ricca gallery contenente la copertina, le prime tavole del numero #1 e diverse variant cover.

 

 

Se negli ultimi anni il principale Spirito della Vendetta è stato Robbie Reyes (divenuto addirittura membro degli Avengers), con il rilancio della serie dedicata torneranno in auge due Figli dell’Inferno ben noti ai fanJohnny Blaze, l’originale Ghost Rider introdotto nell’agosto 1972 da Roy Thomas, Gary Friedrich e Mike Ploog sulle pagine di Marvel Spotlight #5, e suo fratello Danny Ketch, il secondo biker fiammeggiante dell’Universo Marvel, creato nel 1990 da Howard Mackie e Javier Saltares.

Vi ricordiamo che Johnny Blaze è recentemente divenuto il re dell’Inferno nel corso dell’evento mistico Dannazione, che ha visto Doctor Strange e un gruppo di Vendicatori affrontare Mefisto in quel di Las Vegas dopo i drammatici accadimenti di Secret Empire.

Di seguito trovate la sinossi di Ghost Rider #1 e l’anteprima dell’albo. Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

 

Sta per scatenarsi l’inferno! Tornano i fratelli Ghost Rider! Johnny Blaze non è solo il re degli Inferi ma anche il suo guardiano. Rappresenta la prima linea di difesa contro le orde demoniache che cercano di sfuggire alla prigionia e i signori degli altri reami infernali che attentano al suo trono e a tutto quel che ne consegue, compresa una certa regina del male legata al suo passato! Intanto, Danny Ketch non ha mai voluto essere un Ghost Rider. Ora che suo fratello comanda ai piani inferiori, Ketch deve accettare l’onere di incarnare a tempo pieno lo Spirito della Vendetta sulla Terra, a prescindere da qualunque altra cosa avrebbe preferito fare… Il team creativo di super star composto da Ed Brisson (Extermination) e Aaron Kuder (Guardians of the Galaxy) ridefiniscono i sovrannaturali bassifondi dell’Universo Marvel in nome di una nuova e feroce era! In più: il primo episodio delle Caretaker Chronicles! Dimenticate tutto quel che credevate di sapere!

 

 

 

Fonte: Newsarama