L’amatissimo Frank Cho ha recentemente mostrato alcune immagini relative a un nuovo progetto realizzato per la neonata casa editrice Artists, Writers & Artisans (AWA), fondata da due figure chiave della Marvel moderna: l’ex Editor-In-Chief Axel Alonso e l’ex presidente Bill Jemas, i quali hanno giovato della collaborazione di Jonathan Miller.

Il fumetto di Cho si intitola Fight Girls e sembrerebbe essere un racconto intrigante e curioso, a metà tra l’azione pura e la spy story. Sulla propria pagina Facebook, l’autore l’ha definito una via di mezzo tra Hunger Games e Il gladiatore.

La vicenda è incentrata su dieci, giovani donne molto toste, sia dal punto di vista fisico che caratteriale, chiamate a dare il meglio di sé in una sfida tra campioni, dove la vincitrice si avvarrà dell’epiteto di Regina della Galassia.

 

 

Per imporsi nella competizione, ogni partecipante dovrà sopravvivere ai pericoli e alle insidie legate all’asprezza dei luoghi del pianeta su cui si svolge il confronto. Le minacce non vengono solo dai feroci predatori che solcano la superficie o albergano nel sottosuolo, ma anche dalle altre agguerrite contendenti. I problemi non finiscono qui, perché tra le ragazze si cela un’infiltrata, la quale ha un interesse tutto da svelare e che va ben oltre la posta in palio stabilita dalla competizione!

Come potete vedere nelle immagini della nostra gallery, Cho non si è limitato a rendere pubbliche diverse illustrazioni, tra tavole a china e a colori, ma ha aggiunto foto che documentano alcune fasi della lavorazione.

Al momento non è ancora stata ancora resa nota la data di uscita del primo numero di Fight Girls.

Stay tuned!

 

 

 

 

Fonte: Bleeding Cool