L’amatissimo Frank Cho ha recentemente mostrato alcune immagini relative a un nuovo progetto realizzato per la neonata casa editrice Artists, Writers & Artisans (AWA), fondata da due figure chiave della Marvel moderna: l’ex Editor-In-Chief Axel Alonso e l’ex presidente Bill Jemas, i quali hanno giovato della collaborazione di Jonathan Miller.

Il fumetto di Cho si intitola Fight Girls e sembrerebbe essere un racconto intrigante e curioso, a metà tra l’azione pura e la spy story. Sulla propria pagina Facebook, l’autore l’ha definito una via di mezzo tra Hunger Games e Il gladiatore.

La vicenda è incentrata su dieci, giovani donne molto toste, sia dal punto di vista fisico che caratteriale, chiamate a dare il meglio di sé in una sfida tra campioni, dove la vincitrice si avvarrà dell’epiteto di Regina della Galassia.

 

 

Per imporsi nella competizione, ogni partecipante dovrà sopravvivere ai pericoli e alle insidie legate all’asprezza dei luoghi del pianeta su cui si svolge il confronto. Le minacce non vengono solo dai feroci predatori che solcano la superficie o albergano nel sottosuolo, ma anche dalle altre agguerrite contendenti. I problemi non finiscono qui, perché tra le ragazze si cela un’infiltrata, la quale ha un interesse tutto da svelare e che va ben oltre la posta in palio stabilita dalla competizione!

Come potete vedere nelle immagini della nostra gallery, Cho non si è limitato a rendere pubbliche diverse illustrazioni, tra tavole a china e a colori, ma ha aggiunto foto che documentano alcune fasi della lavorazione.

Al momento non è ancora stata ancora resa nota la data di uscita del primo numero di Fight Girls.

Stay tuned!

 

 

FIGHT GIRLS!!!I'm so glad that the cat is out of the bag. Fight Girls is my next creator-owned project that I'll be…

Pubblicato da Frank Cho su Mercoledì 20 marzo 2019

 

 

Fonte: Bleeding Cool

 

Consigliati dalla redazione