Per chi ancora non lo sapesse, domani, giovedì 12 settembre arriva in fumetteria e in libreria Il buio colpisce ancora, secondo volume di CineMAH presenta, la serie BAO Publishing che raccoglie le recensioni cinematografiche a fumetti di Leo Ortolani.

Noi di BadTaste.it abbiamo organizzato insieme alla casa editrice milanese e ad Arcadia Cinema (Melzo, MI) una serata speciale nel giorno dell’esordio, in cui il celebre autore di Cinzia incontrerà i lettori per una sessione di firmacopie e verrà intervistato nell’amatissima Sala Energia, poco prima della proiezione del film It – Capitolo due.

 

RISERVA QUI IL TUO POSTO

SELEZIONANDO LO SPETTACOLO DEL 12/9 ORE 21

ISCRIVITI ALL’EVENTO SU FACEBOOK

 

In attesa del gran giorno vi stiamo proponendo diversi contenuti a tema, come la recensione e la videorecensione in anteprima e l’elenco dei film presi in considerazione da Leo Ortolani in questo secondo appuntamento della collana.

Oggi siamo particolarmente fieri di proporvi un contenuto inedito del volume: BAO Publishing ci ha infatti gentilmente concesso in esclusiva le tavole che compongono la recensione di Aquaman, il primo film dedicato al super eroe DC Comics con Jason Momoa e diretto dal celebre regista James Wan.

Trovate la storia dopo la sinossi del fumetto (17 x 26 cm, C, 200 pp., bicr., 17.00 Euro). Vi aspettiamo domani all’evento di Arcadia Cinema. Nel frattempo… Buona lettura!

 

La seconda, attesissima raccolta di recensioni cinematografiche di Leo Ortolani è finalmente arrivata. Totalmente inedita, completamente senza freni, assolutamente, brutalmente onesta. Leo Ortolani non crede di sapere la verità sui più recenti blockbuster… lui sa di saperla! Non perdetevi questo libro dolorosamente esilarante, potrebbe risparmiarvi diverse ore di agonia davanti a uno schermo!

 

 

Consigliati dalla redazione