Dalla propria pagina Facebook ufficiale, Editoriale Cosmo ha da poco fatto sapere ai propri lettori che l’amatissimo fumettista americano Erik Larsen parteciperà alla prossima edizione di Lucca Comics & Games, in programma dal 31 ottobre al 4 novembre.

Ecco il post con l’annuncio:

 

‼️UFFICIALE‼️ ERIK LARSEN OSPITE A LUCCA COMICS & GAMES 2019

Editoriale Cosmo e Lucca Comics & Games sono felici di poter annunciare la presenza dell’autore di SAVAGE DRAGON, Spider-Man e socio fondatore della Image Comics alla più importante manifestazione di comics d’Italia (e non solo). Erik sarà presente tutti i giorni allo stand di Editoriale Cosmo per incontrare i suoi lettori e “lanciare” la nuova edizione della sua serie più longeva e sarà coinvolto in numerose iniziative ufficiali.

Nelle prossime settimane posteremo tutti i dettagli, regolamenti per firme e disegni, ecc… con maggiore precisione. E non è che l’inizio…

 

La casa editrice emiliana ha da poco cominciato a proporre in Italia Savage Dragon, serie Image Comics creata dall’autore nel lontano 1992, che ha fatto ritorno nelle nostre fumetterie dopo otto anni.

Nell’ottica di rimettersi in pari con le storie edite negli Stati Uniti, Cosmo ha messo in cantiere non solo una collana dedicata alle primissime storie ma anche una che porti avanti gli inediti, in linea con quanto pubblicato dai precedenti licenziatari.

 

 

Ultimamente, Erik Larsen ha fatto ritorno alla Marvel per realizzare alcuni piccoli progetti (tre commissioni, quarantuno pagine in tutto), tra cui Marvel Comics #1000 e lo speciale Amazing Spider-Man: Going Big #1, firmato insieme a Mark Bagley e Gerry Conway.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

 

‼️UFFICIALE‼️ERIK LARSEN OSPITE A LUCCA COMICS & GAMES 2019Editoriale Cosmo e Lucca Comics & Games sono felici di poter…

Pubblicato da Editoriale Cosmo su Martedì 3 settembre 2019

 

Consigliati dalla redazione