Se avete sognato almeno una volta di mettervi alla ricerca delle sette sfere del drago al centro delle storie di Dragon Ball, saprete che non è il caso di partire senza uno strumento indispensabile come il Dragon Radar, prodotto dalla Capsule Corporation e ideato da Bulma.

 

 

Tramite la sua divisione Tamashii Nations, Bandai ha annunciato la produzione di un’accurata replica del dispositivo, che sarà disponibile dal prossimo febbraio al prezzo di 2750 Yen (circa 23,00 Euro).

Il gadget sarà riprodotto con le stesse dimensioni viste nel manga, così da stare perfettamente nel palmo di una mano; avrà un display di qualità con LED ed effetti sonori, oltre a una struttura dove riporlo per appoggiarlo su una superficie piana.

Il Dragon Radar permetterà ai fan di Dragon Ball di giocare con due diverse modalità: “ricerca” e “caccia”, e simulare le avventure di Goku e compagni nella speranza di poter evocare il drago Shenron e poter così esprimere un desiderio. Ci raccomandiamo di sceglierlo accuratamente!

Vi ricordiamo che il fumetto creato da Akira Toriyama e i suoi diversi sequel vengono pubblicati in Italia da Edizioni Star Comics, che attualmente sta proponendo il manga basato sull’anime Dragon Ball Super.

Il film dedicato a Broly ha invece esordito nei cinema nipponici il 14 dicembre 2018, riscuotendo un notevole successo già nel primo weekend dall’uscita; in Italia è stato proiettato a partire dal 28 febbraio di quest’anno. Attualmente è in produzione una nuova pellicola legata al franchise.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

 

Dragon Radar

 

 

Fonte: Tamashii Nations