Poco più di un anno fa usciva a sorpresa negli Stati Uniti il primo numero di Die!Die!Die!, miniserie in otto parti scritta da Robert Kirkman (Invincible) e disegnata da Chris Burnham (Batman Inc.), suscitando enorme entusiasmo tra pubblico e critica. Apprendiamo ora dalla pagina Facebook di saldaPress che il titolo arriverà in Italia il prossimo 3 ottobre.

 

 

Il progetto vede il creatore di Outcast e Oblivion Song coadiuvato ai testi da Scott M. Gimple, sceneggiatore e produttore del serial TV di The Walking Dead, mentre i colori sulle tavole di Burnham sono quelli di Nathan Fairbairn.

L’ultimo numero della miniserie targata Image Comics e Skybound Entertainment è uscito lo scorso febbraio oltreoceano. È probabile, tuttavia, che l’esperimento narrativo di Kirkman all’insegna dell’azione e della violenza più sfrenate, supportate da un’immancabile girandola di complotti, avrà un seguito.

Questi i post con cui la casa editrice emiliana ha annunciato la duplice edizione (brossurata e cartonata) di Die!Die!Die!:

 

DIE! DIE! DIE!
IL 3 OTTOBRE ESCE IL NUOVO FUMETTO DI ROBERT KIRKMAN!

Il creatore di THE WALKING DEAD Robert Kirkman, lo showrunner della serie tv THE WALKING DEAD Scott Gimple e il disegnatore di NAMELESS Chris Burnham hanno deciso di prendervi e di scaraventarvi in un turbine di violenza, azione, complotti e divertimento.

DIE! DIE! DIE! vi gaserà, vi conquisterà, vi immergerà in atmosfere alla DIE HARD, vi farà pensare a LE IENE di Quentin Tarantino e vi farà felici.

DIE! DIE! DIE! racconta la storia di un’agenzia governativa incaricata di eliminare le persone cattive. Un senatore degli USA indica ai membri dell’agenzia un bersaglio e questi ultimi dovranno trovare il modo più efficace per eliminarlo silenziosamente. Come accade sempre in questi casi, però, qualcosa va storto.
Ed è il caos.

MANCA POCO.
IL 3 OTTOBRE SI VA IN ORBITA.

DIE! DIE! DIE!
DAL 3 OTTOBRE IN LIBRERIA e IN FUMETTERIA

Robert Kirkman, con Scott Gimple e i disegni stratosferici di Chris Burnham torna con un fumetto MOOOOOOOOLTO sopra le righe.

Il potere sa essere molto spietato, sa agire nell’ombra ed è capace di servirsi di uomini disposti a tutto.

DIE! DIE! DIE! è un fumetto action che al cinema sarebbe perfetto nelle mani di Quentin Tarantino.

Sarà disponibile in edizione brossurata (a sinistra) e cartonata (a destra).

 

 

DIE! DIE! DIE!IL 3 OTTOBRE ESCE IL NUOVO FUMETTO DI ROBERT KIRKMAN!Il creatore di THE WALKING DEAD Robert Kirkman, lo…

Pubblicato da saldaPress su Mercoledì 4 settembre 2019

DIE! DIE! DIE! DAL 3 OTTOBRE IN LIBRERIA e IN FUMETTERIARobert Kirkman, con Scott Gimple e i disegni stratosferici di…

Pubblicato da saldaPress su Mercoledì 4 settembre 2019

 

Consigliati dalla redazione