Thylacine, character design di Bruno RedondoDopo aver lanciato l’hashtag #DCEASED in occasione del varo dell’omonima miniserie DC Comics, lo sceneggiatore Tom Taylor (Injustice) è tornato a solleticare la curiosità dei lettori twittando con #SquadGoalsDC. Cosa c’è dietro le sue strizzatine d’occhio? Potrebbe trattarsi di un rilancio di Suicide Squad, serie che si è conclusa lo scorso gennaio negli Stati Uniti.

Il nuovo hashtag è stato inaugurato su Twitter accompagnato da un’illustrazione di Bruno Redondo (Titans), collaboratore di vecchia data di Taylor, e dal testo “Thylacine. Soon.“, ossia “Thylacine. Presto.” Dovrebbe essere il nome del nuovo personaggio femminile presente nell’immagine (che vedete qua a fianco), con un costume rosso e giallo, una borsa tracolla e un bastone.

Nello stesso tweet, lo sceneggiatore ha taggato Andrea Shea, editor della DC Comics, che a sua volta ha rilanciato l’hashtag sul proprio account. Ah, la copertina del profilo Twitter di Redondo ospita proprio un’illustrazione dedicata alla Suicide Squad…

 

 

Qualora Taylor seguisse lo stesso schema attuato con #DCEASED, anche #SquadGoalsDC tornerà presto ad aggiornare i lettori sul progetto in lavorazione. Dunque, non ci resta che attendere ulteriori sviluppi…

Vi ricordiamo che il famigerato team di antieroi tornerà presto nei cinema da protagonista con il nuovo film diretto da James Gunn (Guardians of the Galaxy), il quale ha ricevuto l’incarico dopo essere stato licenziato dalla Disney (per poi essere nuovamente assunto qualche mese più tardi).

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

 

 

 

Fonte: CBR

 

Consigliati dalla redazione