Con il comunicato sottostante, Shockdom segnala l’uscita del secondo e ultimo volume di Cotton Tales, opera firmata da Jessica “Loputyn” Cioffi, disponibile da ieri in fumetteria e in libreria.

 

 

Di seguito trovate tutti i dettagli, oltre alla copertina e alle prime tavole dell’opera.

 

 

SHOCKDOM PRESENTA

COTTON TALES 2

di LOPUTYN

L’ATTESISSIMA CONCLUSIONE DELLA GRAPHIC NOVEL HORROR-VITTORIANA CHE HA SEGNATO L’ESORDIO DI JESSICA CIOFFI PER LA CASA EDITRICE

IN LIBRERIA E FUMETTERIA DAL 26 SETTEMBRE 2019

 

Cotton Tales vol. 2, copertina di Jessica Cioffi

Shockdom pubblica, l’attesissima seconda e ultima parte della saga “Cotton Tales”, con la quale la giovane Jessica Cioffi, in arte Loputyn, si è imposta all’attenzione dei lettori e degli addetti ai lavori grazie a uno stile che ricorda l’epoca vittoriana e che gioca con il contrasto fra tinte desaturate e immagini spesso macabre e sconvolgenti.

SINOSSI: Alla Villa dei Moran è palpabile l’eccitazione per l’imminente evento, il più atteso dai nobili delle città vicine: il ballo in maschera che si prospetta uno sfarzoso successo. Nicholas, Letizia e Cristopher, ora uniti, si aspettano che la festa sia un’occasione di divertimento che permetta loro di lasciarsi alle spalle preoccupazioni e dolori, ma nella vita dei tre non sembra esserci posto per la tranquillità: alle porte della villa busseranno per Nicholas i fantasmi del passato che, ormai, non possono più aspettare.

 

LOPUTYN

incontri con l’autrice:

8 novembre, MILANO, Supergulp

23 novembre, ROVERETO (TN); Tra Le Nuvole

7 dicembre, VERONA, Games Academy

14 dicembre, THIENE (VI), No Gravity

per ulteriori aggiornamenti visita la pagina Facebook di Shockdom