Alice

Sulle pagine dell’ultimo numero del catalogo Preview, BAO Publishing ha annunciato le novità che porterà in fumetteria e in libreria nel mese di novembre.

Il titolo più atteso è senza dubbio La tempesta (17 x 26 cm, C, 256 pp., col., 23,00 Euro), quarto volume di La Lega degli Straordinari Gentlemen, in uscita in occasione del ventesimo anniversario della popolare serie a fumetti di Alan Moore e Kevin O’ Neill. Si tratta dell’atteso capitolo finale, ambientato tra i giorni nostri e un futuro prossimo.

Alice di sogno in sogno (16 x 23 cm, C, 144 pp., col., 17,00 Euro) è un fumetto realizzato da Giulio Macaione per il mercato americano, nel quale la giovane protagonista si trasferisce a vivere con il fratello e scopre di poter esplorare ogni notte il mondo onirico.

Hilda e il re della montagna (21 x 30 cm, C, 80 pp., col., 16,00 Euro) prosegue la vicenda di Hilda e la foresta di pietra e al momento è l’ultimo volume della serie, visto che l’autore Luke Pearson ha dichiarato di volersi dedicare ad altri progetti.

 

 

Infine, torna Last Man con il decimo volumetto (15 x 21 cm, B, 216 pp., b/n, 16,00 Euro), incentrato sullo spirito di una donna morta che si impossessa delle persone per via di un misterioso sortilegio.

 

 

 

Fonte: Giulio Macaione