Always Raining Here, illustrazione di Hazel

Tramite la pagina Facebook ufficiale di Mizar, la collana boys love di Editoriale Cosmo, è stata annunciata l’uscita di Always Raining Here, fumetto scritto da Bell e disegnato da Hazel. Queste due autrici canadesi hanno originariamente proposto la storia tra il 2012 e il 2016 in forma di webcomic, conquistando numerosissimi lettori.

La fumetto racconta di Carter, uno dei pochissimi omosessuali della sua scuola, che vorrebbe trovare un ragazzo; missione che risulta piuttosto ardua, almeno finché non incontra Adrian, un ragazzo pieno di sogni e dal cuore spezzato. Tra disavventure e fraintendimenti si consuma una storia d’amore adolescenziale che sarà disponibile nelle nostre librerie e fumetterie dal prossimo 24 ottobre.

Le due autrici hanno collaborato a svariati progetti, tra fumetti digitali e light novel; insieme gestiscono una profilo Patreon sul quale propongono contenuti esclusivi, streaming live, anteprime, bozze e work in progress dei loro progetti, fornendo inoltre lezioni su come creare un webcomic e gestire l’autoproduzione in rete.

 

 

Attualmente, Bell e Hazel sono impegnate nella lavorazione di un nuovo webcomic, Electric Bones, che ha esordito lo scorso 31 agosto e di cui sono state pubblicate le prime cinque tavole a colori, nelle quali è possibile vedere un cyborg sperduto nello spazio. Ancora non sono disponibili dettagli riguardanti la trama di questo nuovo titolo.

Samuel Spano (Nine Stones) e Valeria Gobbato hanno presentato Mizar durante il Nerd Show di Bologna lo scorso febbraio. La collana è interamente dedicata al genere boys love e si presenta come un progetto editoriale completamente privo di censura, sia dal punto di vista visivo che narrativo, con l’obiettivo di dare agli artisti la possibilità di raccontare storie in totale libertà.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

 

✨ VERSO LUCCA COMICS 2019 ✨Carter è un diciassettenne come tanti: ha una pessima etica del lavoro, mangia in…

Pubblicato da Mizar Editoriale Cosmo su Mercoledì 4 settembre 2019

 

 

Fonte: Mizar Editoriale Cosmo

 

Consigliati dalla redazione