Absolte Carnage #3, copertina di Ryan Stegman

Esce domani negli Stati Uniti il terzo numero di Absolute Carnage, evento che sta infiammando l’estate dei lettori americani di fumetti Marvel con una massiccia dose di simbionti offerta dal team creativo che ha saputo donare nuova linfa a Venom; Donny Cates (Thanos) e Ryan Stegman (Superior Spider-Man).

In questo nuovo appuntamento, l’ascesa di Cletus Kasady appare ormai inarrestabile, forte di un potere in costante aumento e di una schiera di alleati che diventa man mano più folta. Tra gli ultimi arrivati troviamo anche il più giovane dei due Spider-ManMiles Morales!

I lost the kid”, ossia “ho perso il ragazzo“: con queste parole pronunciate da Eddie Brock – che ricordano quelle di Tony Stark al rientro sulla Terra in Avengers: Endgame – si apre il terzo capitolo della miniserie, a sottolineare la perdita di un alleato nella battaglia e l’avvento di una nuova minaccia.

Non molti giorni fa vi abbiamo mostrato il risultato dell’interazione tra Miles e il simbionte, raffigurata sulla variant cover basata sul character design di Javier Garrón per il tie-in Absolute Carnage: Miles Morales; ora possiamo finalmente vedere in azione la creatura frutto dell’unione tra i due nelle prime pagine dell’albo, mentre si getta nella mischia e attacca Venom.

 

 

Di seguito trovate la sinossi e una corposa anteprima del numero #3, completata dalla copertina dello stesso Stegman (qua sopra) e dalle variant cover realizzate da Greg Land, Kyle Hotz, Juan Gedeon e Ron Lim.

 

L’estate del massacro continua! Dopo lo straziante finale di Absolute Carnage #2, Venom e Spider-Man devono confrontarsi con la dura realtà: non tutti usciranno integri dal conflitto…sempre che ci riescano, ovviamente. Mentre Carnage continua ad accumulare forza e alleati, Venom e Spider-Man realizzano che l’unico modo per sconfiggerlo è fare altrettanto…

 

 

 

Fonte: Newsarama