Domani, giovedì 26 settembre arriva in fumetteria e in libreria Il principe cobalto, secondo volume di 5 mondi, opera di Mark Siegel, Alexis Siegel, Xanthe Bouma, Matt Rockefeller e Boya Sun edita negli Stati Uniti da Random House Books e portata in Italia da BAO Publishing.

Di seguito trovate la sinossi e un’anteprima sfogliabile del cartonato (15 x 23 cm, 256 pp., col., 22,00 Euro), oltre al comunicato ufficiale del lancio:

 

La piccola Oona ha acceso il faro bianco, sconvolgendo tutto ciò che si sapeva sui cinque mondi. Insieme ai suoi nuovi amici è sulle tracce del malvagio mimic, ma soprattutto di sua sorella, che anni prima se n’è andata dal suo mondo natio per inseguire un sogno impossibile. Per salvare dalla distruzione tutto ciò che esiste, un manipolo di improbabili eroi dovrà rischiare il tutto per tutto, in questo secondo volume della bellissima serie creata da Mark e Alexis Siegel insieme a Xanthe Bouma, Matt Rockefeller e Boya Sun. Un libro sorprendente, per rivoluzionari di tutte le età.

 

 

 

5 MONDI

Il principe cobalto

vol.2

 

Divisi da antiche incomprensioni, cinque mondi cercano di sopravvivere di fronte a un futuro catastrofico. Tre ragazzi molto diversi tra loro sono uniti dalla volontà di lottare, superando tutti i pregiudizi e andando incontro a un’avventura che attraversa la galassia. La serie young adult ideata da un team creativo stellare.

 

5 mondi vol. 2: Il principe cobalto, copertina

 

Cinque mondi. Tre eroi improbabili. Un’epica battaglia per la galassia.

 

BAO Publishing è lieta di annunciare l’uscita in libreria di 5 mondi. Il principe cobalto, il secondo volume della serie creata da Mark Siegel, Alexis Siegel, Xanthe BoumaMatt Rockefeller e Boya Sun in uscita per la linea BaBAO nella fascia young adult.

Ritorna la serie per ragazzi in cui per salvare dalla distruzione tutto ciò che esiste, un manipolo di improbabili eroi dovrà rischiare il tutto per tutto.I tre protagonisti – la studentessa Oona Lee, il ragazzo dei quartieri poveri An Tzu e l’atleta Jax Amboy – dovranno capire chi sono, risolvere numerosi misteri da cui sono circondati e riuscire ad accedere i fari di ogni pianeta per salvare l’universo.

La piccola Oona ha acceso il faro bianco, sconvolgendo tutto ciò che si sapeva sui cinque mondi. Insieme ai suoi nuovi amici è sulle tracce del malvagio mimic, ma soprattutto di sua sorella, che anni prima se n’è andata dal suo mondo natio per inseguire un sogno impossibile.
Un libro sorprendente, il secondo della saga in cinque volumi ideata da un eccezionale team creativo, per rivoluzionari di tutte le età.

 

5 mondi. Il principe cobalto è disponibile in libreria dal 26 settembre 2019

 

Mark Siegel ha scritto e disegnato numerosi fumetti e libri illustrati, tra cui Sailor Twain (pubblicato in Italia da BAO Publishing), premiato best seller del New York Times. Ha fondato ed è direttore editoriale di First Second Books di Macmillan. Vive con la sua famiglia a New York.

Alexis Siegel è uno scrittore e un traduttore che fa base a Londra.

Xanthe Bouma è un’illustratrice e vive nel sud della California. Quando non lavora a libri illustrati, pubblicità di moda o a fumetti, si gode il sole al mare.

Matt Rockefeller è un illustratore e disegnatore di fumetti nato a Tucson, in Arizona. Ha realizzato diversi libri, copertine e illustrazioni. Vive a New York.

Boya Sun disegna. Viene dalla Cina, ma ha vissuto prima in Canada e poi negli USA, e ora vive nell’affascinante città di Baltimora.