Sul trentacinquesimo numero di Weekly Shonen Sunday, rivista nipponica di Shogakukan, è stato annunciato che verrà pubblicato un nuovo manga di Kotoyama, autore noto per la serie Dagashi Kashi. La serie si intitolerà Yofukashi no Uta ed esordirà il prossimo 28 agosto sul trentanovesimo numero del magazine. Il fumetto è stato descritto come “una storia d’amore nottambula”.

È stato inoltre riportato che Makoto Hoshino esordirà con un nuovo manga intitolato Nokemono-tachi no Yoru sul numero doppio 36/37, in uscita questo mercoledì. Yomogi Mogi è l’autore di Mada Minu Field, miniserie in cinque capitoli che verrà pubblicata a partire dal 21 agosto.

Infine, le serie Daigakko Monogatari, di Hikaru Nikaido e Aozakura Boei, e Maoujou de Oyasumi, di Kagiji Kumanomata, saranno protagoniste di due grandi annunci rispettivamente sui numeri 40 e 42 della pubblicazione, previsti per il 4 e il 18 settembre.

Dagashi Kashi, di Kotoyama, ha esordito su Weekly Shonen Sunday nel giugno 2014 e si è concluso nell’aprile 2018; è stato stampato in più di tre milioni di copie e nel 2017 è stato nominato alla quarantunesima edizione dei Kodansha Manga Awards. Dal fumetto è stato tratto un adattamento animato per la Televisione in dodici episodi, trasmesso a partire dal gennaio 2016.

In Italia, Dagashi Kashi è disponibile sotto le insegne di J-POP.

 

Yofukashi no Uta, annuncio

 

 

Fonte: Anime News Network