Tornano gli annunci estivi targati Star Comics, e questa volta, l’oggetto della novità riguarda JoJo, la più celebre creatura del mangaka Hirohiko Araki, il quale sarà ospite della casa editrice perugina alla prossima Lucca Comics & Games, in scena dal 30 ottobre al 3 novembre nella città toscana. Proprio tra due mesi, Star Comics inizierà a proporre a cadenza mensile JoJonium – Phantom Blood, l’edizione deluxe in tre volumi cartonati della prima saga di Le bizzarre avventure di JoJo.

Ecco com’è stato presentato JoJonium nelle slide che ci ha fornito l’editore:

 

Per festeggiare l’imminente arrivo in Italia del maestro Hirohiko Araki, torna il primo, leggendario capitolo della saga transgenerazionale più bizzarra e famosa della storia del manga in una nuovissima edizione deluxe che farà strabuzzare gli occhi agli appassionati! Un favoloso oggetto da collezione ricco di pagine a colori e tavole rimasterizzate, occasione perfetta di iniziare questa favolosa serie per chi ancora non l’ha letta, o di recuperare gli arretrati per chi ha cominciato dalle stagioni più recenti. Da ottobre il manga più longevo in Italia torna a emettere onde concentriche in fumetteria, libreria e online.

 

Vi ricordiamo che, nel corso delle ultime settimane, Star Comics ha fatto sapere che pubblicherà anche Seven Short Stories, Seven Days – Il ladro e la santa, Junji Ito’s Best of Best Short Stories Collection, Povero Pinocchio, Dragon Ball Super: Broly Anime Comics e Astra – Lost in Space.