Dopo la parentesi dedicata al Fumetto francese, torniamo a occuparci degli annunci manga di Star Comics, che poco fa, sui social, è tornata a stuzzicare l’interesse dei lettori di Le bizzarre avventure di JoJo e, in generale, degli appassionati del lavoro di Hirohiko Araki.

 

 

Com’è noto, il celebre mangaka sarà ospite alla prossima edizione di Lucca Comics & Games, e di conseguenza allo stand della casa editrice perugina si potranno trovare diversi volumi che recano il suo nome, a partire dal già annunciato JoJonium – Phantom Blood.

Oggi è la volta de Il bizzarro universo di Hirohiko Araki, una serie di quattro brossurati autoconclusivi, disponibili anche in un Complete Box, che tra novembre e dicembre proporranno altrettante opere d’esordio del maestro: Gorgeus Irene, Magical B.T., Baoh e l’antologia Under Execution Under Jailbreak.

Ecco com’è stato presentato il progetto da Star Comics:

 

La presenza di Hirohiko Araki alla prossima edizione del Lucca Comics & Games è un evento che rende particolarmente orgogliosa Star Comics, che intende salutare l’eccezionale partecipazione del maestro al festival con la riedizione di alcune opere d’esordio della sua carriera artistica, quattro raccolte ormai introvabili che verranno rese nuovamente disponibili in una fantastica edizione per questa speciale occasione. Tuffatevi anche voi nel bizzarro universo di Hirohiko Araki!

 

Prima di lasciarvi alle slide riassuntive, vi ricordiamo che nel corso delle ultime settimane l’editore ha inoltre reso noto che pubblicherà Seven Short StoriesSeven Days – Il ladro e la santaJunji Ito’s Best of Best Short Stories CollectionPovero PinocchioDragon Ball Super: Broly Anime ComicsAstra – Lost in Space e Dash Kappei – Gigi la trottola.