Spider-Man #1, copertina di Olivier Coipel

Il prossimo 18 settembre, i lettori americani potranno finalmente leggere il tanto atteso primo numero della miniserie in cinque parti Spider-Man, scritta da J.J. Abrams (Star Wars: Il risveglio della Forza) e da suo figlio Henry per i disegni della nostra Sara Pichelli (Fantastic Four).

La storia porterà in scena un nuovo nemico dell’eroe, Cadaverous, al centro di alcuni concept art diffusi nelle ultime ore. Si tratta di contenuti estratti da 2019 Marvel Universe Fall Magazine, rivista disponibile nei principali store digitali.

Ci sono inoltre delle tavole a colori in cui vediamo una New York sotto assedio e avvolta dalle fiamme, con la popolazione impaurita e in fuga, mentre Mary Jane assiste un Arrampicamuri con il costume e la maschera lacerati dopo un cruento scontro.

Nella pagina successiva, ecco Cadaverous scendere dal cielo circondato da soldati dall’aspetto alieno. Questa immagine in particolare ci restituisce la differenza di statura tra Spidey e il villain, di cui non conosciamo ancora la natura. Un drappo grigio, però, copre parte del suo corpo metallico: che si tratti di un alieno?

 

 

Prima di lasciarvi alla gallery, vi ricordiamo che le copertine del progetto sono firmate da Olivier Coipel (Magic Order) e che Panini Marvel Italia pubblicherà il 7 novembre il primo numero di Spider-Man, il quale sarà però disponibile già a Lucca Comics & Games 2019.

 

 

 

Fonte: CBR

 

Consigliati dalla redazione