Peach Girl Next 1, copertina

Sul settimo tankobon di Peach Girl Next, opera di Miwa Ueda che fa da sequel allo shojo manga Peach Girl, è stato svelato che la serie si concluderà con il successivo appuntamento, previsto per gennaio 2020.

Effettivamente, sulle pagine di Be-Love, rivista nipponica edita da Kodansha, era stato annunciato che il manga si stava avvicinando al suo climax.

Peach Girl Next, che ha esordito sulla pubblicazione nell’agosto 2016, è ambientato dieci anni dopo la dirompente storia d’amore narrata nel fumetto originale.

Momo, Kairi, Touji e Sae hanno ormai ventisette anni. Pur essendo al culmine della loro relazione, i primi due non si sono ancora sposati, e ciò genera una certa pressione… Sae, invece, continua a non sopportare la vista della coppia felice, mentre su Touji sembrano gravare delle ombre che provengono dal suo passato.

Il manga originale di Peach Girl è stato serializzato dall’ottobre del 1994 al gennaio 2004 su Bessatsu Friend (Kodansha). Il franchise comprende uno spin-off incentrato su Sae e intitolato Ura Peach Girl, proposto nel 2005. Il manga ha inoltre ispirato una serie live action prodotta a Taiwan nel 2001 e una giapponese nel 2005.

In Italia, il manga originale e il suo spin-off sono stati pubblicati a suo tempo dalla defunta casa editrice Play Press e mai più ristampati.

 

 

Fonte: Anime News Network