Sulle pagine del numero 336 del catalogo Anteprima, Panini Marvel Italia ha annunciato che a novembre pubblicherà La magnifica Ms. Marvel vol. 1: Predestinata (17 x 26 cm, C., 136 pp., col., 17,00 Euro), fumetto che sarà disponibile esclusivamente sul suo sito ufficiale o in fumetteria.

 

 

Il cartonato verrà proposto nella collana Marvel Collection e conterrà le storie apparse nei primi sei numeri della serie Magnificent Ms. Marvel, scritta da Saladin Ahmed (Freccia Nera) e Minkyu Jung (Titans), la prima dopo l’addio della co-creatrice e sceneggiatrice G. Willow Wilson (Wonder Woman).

Questa la sinossi diffusa dall’editore modenese:

 

• Il ritorno della più amata tra le giovani Eroine della Casa delle Idee!

• Una nuova minaccia aleggia su Jersey City, quella di un’invasione aliena.

• Ma come mai gli extraterrestri sembrano essere così interessati a Ms. Marvel… e alla sua famiglia?

• Saladin Ahmed (vincitore di un Eisner Award per Freccia Nera) e l’astro nascente Minkyu Jung (Nightwing, Batgirl) inaugurano un nuovo, spettacolare capitolo della vita di Kamala Khan.

 

Vi ricordiamo che lo scorso weekend, al D23, è stata annunciata una serie televisiva dedicata all’eroina di origini pachistane che verrà proposta sulla piattaforma Disney+.

Inoltre, di recente, G. Willow Wilson e Nico Leon (Spider-Man) sono risultati tra i vincitori dei prestigiosi American Book Awards 2019 con il nono e ultimo volume della serie originale, intitolato Teenage wasteland!, pubblicato pochi mesi fa in Italia da Panini Comics con il titolo Desolazione adolescenziale!.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

 

La Magnifica Ms. Marvel su Anteprima

 

 

Fonte: Anteprima