Sulle pagine di Anteprima 336, Panini Comics ha annunciato l’arrivo di due volumi firmati da Mirka Andolfo in arrivo il prossimo novembre, ma già disponibili alla prossima edizione di Lucca Comics & Games.

 

 

Mercy vol. 1: La dama, il gelo e il diavolo (17 x 26 cm, C, 64 pp., col., 12,00 Euro) aprirà la nuova serie horror-western realizzata dalla fumettista in veste di autrice completa.

Il tomo sarà disponibile anche in una lussuosa edizione limited deluxe con una sovraccoperta-poster e una copertina metal. Questa particolare versione del volume conterà settantadue pagine e sarà limitata a 600 copie, che saranno in vendita al prezzo di 100,00 Euro.

 

È bella e rara come l’oro che risplende nelle acque del fiume Klondike. Gelida come il vento che soffia d’inverno a nord-ovest. Spietata come il piombo che fischia nei saloon. Si chiama Hellaine e il suo arrivo in città stravolgerà per sempre le vite degli abitanti di Woodsburgh. Mercy è la nuova serie Panini Comics della superstar Mirka Andolfo, un horror-western sensuale e appassionante (di prossima pubblicazione anche in Francia e Stati Uniti), che in Italia sarà pubblicata in diverse versioni.

 

 

Sempre a novembre uscirà Le Cronache di Under York vol. 2 (17 x 26 cm, C., 64 pp., col., 9,90 Euro), secondo dei tre volumi della serie edita originariamente da Glénat: Les Chroniques d’Under York, disegnata da Mirka Andolfo su testi di Sylvain Runberg.

Questa la sinossi:

 

Alison Walker proveniva da un mondo magico situato nelle profondità di New York, ma l’ha abbandonato per seguire la sua passione: l’arte. La sua famiglia era uno dei cinque clan di maghi che governavano Under York, ma ora è sparita, e il pericoloso demone Marduk è stato invocato. Toccherà ad Alison ritrovare la sua famiglia e salvare sia Under York che il mondo di superficie! Mirka Andolfo, l’autrice campione di vendite in tutto il mondo con ControNatura, firma il secondo volume di questa nuova serie urban fantasy.

 

Cronache di Under York 2, copertina di Mirka Andolfo

 

 

Fonte: Anteprima