I mostri sono pronti a tornare! Segnate la data in rosso sul calendario perché quel giorno la vostra unica possibilità di salvezza sarà scappare quanto più lontano possibile. Il prossimo 28 agosto, infatti, uscirà negli Stati Uniti Marvel Monsters #1, one-shot di quaranta pagine scritto da Cullen Bunn e disegnato da diversi artisti, tra cui Scott Hepburn (Drax), Becky Cloonan (American Virgin) e Gerardo Zaffino (Karnak), con intermezzi firmati dall’illustratore Superlog.

La copertina, invece, è firmata dal certosino Nick Bradshaw (Wolverine and the X-Men).

 

 

Come vi avevamo anticipato, sulle pagine di Marvel Monsters #1 farà ritorno Kid Kaiju, personaggio creato da Greg Pak e Frank Cho sulle pagine de Il Fichissimo Hulk e poi rivisitato dallo stesso Bunn per l’evento Mostri scatenati!.

Di seguito trovate la sinossi e una gallery contenente alcune tavole e illustrazioni tratte dall’albo diffuse dall’editore newyorkese:

 

Arrivano i Mostri!!! Qualcuno sta facendo delle cose terribili ai mostri Marvel, e solo Kid Kaiju può fermarlo! Ma non è tutto! Una schiera di disegnatori fuoriclasse come Becky Cloonan, Gerardo Zaffino e altri ancora sono a vostra disposizione per offrirvi delle splendide splash page mostruose, accompagnate dagli intermezzi firmati dall’artista super star Superlog! È la grande, intensa e appassionata celebrazione di tutte le cose mostruosamente Marvel, non vorrete perdervela!

 

 

 

Fonte: Marvel