Dal sito ufficiale del Lakes International Comic Art Festival, manifestazione inglese che sin dal 2013 si tiene ogni anno a Kendal, arrivano ottime notizie per i lettori Marvel che hanno amato le storie di Punisher e Nick Fury scritte dal grande Garth Ennis, estroso sceneggiatore di Preacher e Hellblazer.

In un’intervista promozionale rilasciata al portale dell’evento, che lo ospiterà dall’11 al 13 ottobre, lo scrittore britannico ha annunciato di essere al lavoro su due miniserie per la Casa delle idee.

 

 

La prima è Punisher: Soviet, al debutto a novembre negli Stati Uniti e disegnata da Jacen Burrows, artista che in passato ha già collaborato con lo scrittore nativo dell’Irlanda del Nord sulle pagine di 303, Le cronache di Wormwood e Crossed, ma che non ha ancora firmato nulla con lui per la Marvel.

La seconda è Get Fury, prevista per il prossimo anno, dedicata all’originale Nick Fury e disegnata da Goran Parlov, con cui Ennis ha già realizzato opere di livello come Punisher MAX, Fury MAX e Punisher: Platoon.

Insomma, che sia per il successo della serie televisiva di The Boys o per una saggia scelta degli editor Marvel, presto potremo leggere nuove storie di Frank Castle e dell’ex Direttore dello SHIELD scritte da uno degli sceneggiatori che meglio hanno saputo tratteggiarli nella Storia del Fumetto.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

 

 

Fonte: Lakes International Comic Art Festival