Marvel Comics Presents #4, copertina di Arthur Adams

Nel corso del recente D23 Expo tenutosi ad Anaheim, in California, la Disney ha annunciato l’arrivo di una nuova serie live action dedicata a Moon Knight, l’eroe Marvel creato nel 1975 da Doug Moench e Don Perlin sulle pagine di Werewolf by Night #32.

Come accade in questi casi, in vista dell’adattamento la Casa delle Idee ha programmato il ritorno in pompa magna del personaggio sugli scaffali delle fumetterie statunitensi, che in questo caso specifico dovrebbe avvenire a dicembre.

È stato proprio l’Editor-in-Chief C.B. Cebulski a dare l’annuncio, dal proprio account Twitter: “Moon Knight farà ritorno in modo meraviglioso e inaspettato a dicembre!“.

Prima di tutto ciò, però, rivedremo Marc Spector già l’11 settembre sulle pagine dello speciale Moon Knight Annual #1, parte dell’iniziativa Acts of Evil!.

 

 

Vi ricordiamo che la scorsa primavera il Cavaliere Lunare è stato protagonista di una storia dell’antologico Marvel Comics Presents #4. A tal proposito, il portale statunitense Newsarama ha chiesto agli autori dell’albo, Benjamin Percy e Juan Ferreira, se saranno coinvolti nel nuovo progetto, visto che si erano dimostrati entrambi disponibili a un ritorno sul personaggio.

Questa la risposta data dello sceneggiatore affidata al suo account Twitter:

 

Ho tante cose enormi in arrivo per la Marvel, ma non questa. Certamente, però, leggerò Moon Knight.

 

Moon Knight Annual #1, copertina di Philip Tan

 

 

Fonte: Newsarama

 

Consigliati dalla redazione

    ja