Dopo avervi proposte un primo sguardo alle tavole a matita di Esad Ribić, ecco arrivare dal sito ufficiale della Marvel tre tavole a colori di King Thor, la miniserie in quattro parti che segnerà la fine del lungo ciclo di Jason Aaron sulle testate con protagonista il Dio (o la Dea) del Tuono.

 

 

Vi ricordiamo che la storia avrà per protagonista la versione anziana del Tonante introdotta dallo sceneggiatore e dall’artista croato sulla serie del 2012 Thor: God of Thunder, oltre alle ormai ben note nipoti AtliEllisivFrigg, le cosidette Dee del Tuono.

Di seguito trovate la sinossi, la copertina e tre pagine di King Thor #1, in uscita il prossimo 11 settembre negli Stati Uniti:

 

Le super star Jason Aaron e Esad Ribic concludono la loro epica storia di Thor! Gli autori della leggendaria serie Thor: God of Thunder, che ha dato il via a una delle run più epiche della storia Marvel, si riuniscono per un’ultima storia con l’onnipotente Signore di Asgard! Sette anni fa, Jason ed Esad introdussero il Thor di un lontano futuro, Padre di Tutti di un regno spezzato e un universo morente, mentre lottava contro il Macellatore degli Dei, che impugnava la Necrospada All-Black. Ora quella nefasta lama è tornata ed è nelle mani del più grande nemico di Thor di tutti i tempi – suo fratello Loki – per un catastrofico scontro finale. Ecco la serie che nessun appassionato di fumetti dovrebbe perdere: la celebrazione della fine di un’era davvero meravigliosa.

 

 

 

Fonte: Marvel