Sul numero di settembre di Feel Young, rivista nipponica edita da Shodensha, è stato annunciato che verrà pubblicato un sequel di Happy Mania, celebre manga di Moyoco Anno. La nuova serie si intitolerà Go Happy Mania ed esordirà sul prossimo numero del magazine, in uscita il prossimo 6 settembre.

Una storia autoconclusiva ambientata dopo il fumetto originale era stata pubblicata nel luglio del 2017 sulle pagine di Feel Young. In quello che ora possiamo definire il primo capitolo del sequel, Shigeta e Takahashi, i protagonisti della serie, sono sposati ma stanno andando incontro a una crisi.

Il manga è stato serializzato dal 1995 al 2001 sulle pagine di Feel Young e racconta le vicende di Shigeta, una donna attraente che cerca perennemente la sua anima gemella nel posto sbagliato. Nonostante di questi tempi le persone accantonino sincerità e onestà per poter trarre vantaggio dagli altri, ci sono individui come lei che sono ancora alla ricerca di un puro e vero amore!

Happy Mania è disponibile nel nostro Paese sotto le insegne di Star Comics. In Italia sono state pubblicate numerose opere della Anno, tra cui Sugar Sugar Rune (sempre dalla casa editrice perugina), Chameleon Army (Flashbook Edizioni), Buffalo 5 Girls (Goen) e due recenti pubblicazioni targate Dynit, Sakuran e Insufficient Direction.

 

Go Happy Mania, illustrazione di Moyoco Anno

 

 

Fonte: Anime News Network