Il prossimo novembre, sulle pagine di Captain Marvel #12, avrà inizio un nuovo arco narrativo intitolato The Last Avenger, che presenterà ai lettori una versione malvagia di Carol Danvers, pronta a scontrarsi con i suoi ex compagni di squadra.

La storia che introdurrà la già ribattezzata Dark Captain Marvel sarà scritta dalla sceneggiatrice titolare della serie, Kelly Thompson (West Coast Avengers), e disegnata da Lee Garbett (Loki: Agent of Asgard), in sostituzione di Carmen Carnero.

Ecco come L’Editor-in-Chief della Casa delle Idee ha parlato di questa svolta per il personaggio portato sul grande schermo da Brie Larson:

 

Cebulski – Kelly continua il suo audace e incisivo ciclo di storie su Captain Marvel spingendosi oltre i limiti con il nuovo arco narrativo The Last Avenger, mentre porta Carol in una direzione… nuova… e letale.

Siamo entusiasti che il disegnatore Lee Garbett sia salito a bordo, mettendo il suo talento narrativo al servizio della storia più ricca di avventura di tutta la serie!

 

Qui sotto trovate la sinossi ufficiale dell’albo, seguita dalle copertine e da alcuni studi del personaggio:

 

Captain Marvel ha combattuto contro orde aliene. Ha salvato gli X-Men. Ha preso a pugni in faccia Thanos. Ha letteralmente salvato il mondo. Ora affronta la sua sfida più grande: uccidere gli Avengers. L’eroina più potente dell’universo è diventata malvagia? Perché? Cosa significa questo per Carol… e per il nostro pianeta? La vita sulla Terra non sarà più la stessa. Kelly Thompson fa squadra con il disegnatore nominato al Premio Eisner Lee Garbett per un nuovo arco narrativo… che prende una direzione decisamente coraggiosa!

 

 

 

Fonte: CBR

 

Consigliati dalla redazione