A novembre, l’evento ragnesco Absolute Carnage coinvolgerà anche il Programma Arma Plus con lo speciale Absolute Carnage: Weapon Plus #1, scritto da Jed MacKay (Man Without Fear) per i disegni del nostro Stefano Raffaele (Marvel Zombie) e la copertina di Skan.

Segnaliamo che sebbene la sinossi dell’albo diffusa tramite le ultime solicitation della Marvel segnali il titolo di cui sopra, sulla copertina campeggia la dicitura “Weapon X”.

 

 

Poco più di un mese fa, ciò che era noto ai lettori del Programma Arma Plus, volto alla creazione del super soldato e introdotto da Grant Morrison Igor Kordey sulle pagine di New X-Men #128 (2002), ha subito un aggiornamento grazie all’albo Wolverine & Captain America: Weapon Plus #1. Da quelle pagine dovrebbe scaturire una storia che andrà a fare ordine tra tutte le armi viventi della Casa delle Idee.

Nello speciale del prossimo autunno ritroveremo Rex Strickland, personaggio introdotto nel primo arco narrativo di Venom, e vedrà il temibile Weapon H (un mix tra Wolverine e Hulk) scontrarsi con Carnage, il quale sta lasciando dietro di sé una scia di distruzione in nome del dio dei simbionti Knull.

Vi ricordiamo che qualche giorno fa Donny Cates e Ryan Stegman hanno rilasciato alcune dichiarazioni riguardo le atmosfere horror della miniserie portante.

In chiusura vi presentiamo la sinossi di Absolute Carnage: Weapon Plus #1.

 

Dopo una delle prime missioni del programma del sym-soldato, a Rex Strickland ne è stata affidata una altamente riservata direttamente dallo stesso Nick Fury. Da dove viene esattamente l’antico simbionte noto come Grendel? Decenni dopo, Carnage è nel pieno della furia che lo connetterà direttamente a Knull, il dio dei simbionti, e solo Weapon H può fermarlo… riprendendo da dove aveva lasciato Rex!

 

Absolute Carnage: Weapon H #1, copertina di Skan

 

 

Fonte: Bleeding Cool