Yusuke Murata, noto per essere l’artista di One-Punch Man e Eyeshield 21, ha pubblicato un disegno con Goku Super Saiyan! Il mangaka non è nuovo a questo genere di omaggi: in passato ha infatti già condiviso disegni con i personaggi del popolare franchise di Akira Toriyama.

In questa nuova illustrazione è possibile vedere le due versioni di Goku Super Saiyan che riflettono le sue altrettante personalità: da una parte quella in assetto da combattimento, dall’altra quella con la classica espressione amichevole e l’aria rilassata. Del resto, Murata ha ampiamente dimostrato la sua capacità di rendere l’espressività dei personaggi su One-Punch Man, dove i momenti d’azione si alternano spesso a scene umoristiche.

L’autore si è cimentato più volte in omaggi di svariati franchise, tra i quali spiccano quelli agli eroi Marvel: dalle copertine disegnate per l’edizione nipponica di Ragnoverso alle illustrazioni di Spider-Gwen pubblicate sul suo profilo Twitter.

 

 

One-Punch Man, scritto da One, viene serializzato dal 2012 sulle pagine di Weekly Young Jump, rivista nipponica edita da Shueisha sulla quale, tra il 2002 al 2009, è stato pubblicato anche Eyeshield 21, su testi di Riichiro Inagaki. In Italia, entrambi i titoli sono disponibili sotto le insegne di Planet Manga.

Il prossimo 29 luglio verrà pubblicata sul magazine una nuova storia autoconclusiva disegnata da Murata, Kagaku to Maho no Kakutoka-tachi, scritta da Korosuke Inu.

 

Dragon Ball, illustrazione di Yusuke Murata

 

 

 

Fonte: Comicbook