Yu Yu degli spettri stage play, locandina

Sono state pubblicate le prime immagini promozionali e la locandina del nuovo stage play tratto da Yu degli spettri, il manga creato da Yoshihiro Togashi.

Le foto ritraggono i componenti principali del cast in costume di scena: Tsubasa Sakiyama (Yusuke Urameshi); Naoya Goumoto (Kazuma Kuwabara); Hiroki Suzuki (Kurama); Shohei Hashimoto (Hiei); Mirai (Keiko Yukimura); Mio Kadoshima (Atsuko Urameshi); Yuka Hirata (Botan); Kenta Nitta (Gouki); Elizabeth Marry (Genkai); e Hirofumi Araki (Koenma).

Lo spettacolo, prodotto da Office ENDLESS, è scritto da Chuji Mikasano e debutterà ad agosto al Theater 1010 di Tokyo, prima di muoversi nelle città di Osaka, Fukuoka e Aichi a settembre.

Questo non è il primo adattamento stage play del franchise di Yu degli spettri, che sta godendo di una rinnovata popolarità grazie ai due speciali OVA prodotti per celebrare il venticinquesimo anniversario della serie.

 

 

Il manga di Yu degli spettri è stato serializzato dal dicembre 1990 al luglio 1994 sulle pagine di Weekly Shonen Jump, di Shueisha. La storia è imperniata su Yusuke Urameshi, un giovane delinquente che muore investito da un’automobile per salvare un bambino. La sua morte, inaspettata nell’aldilà, crea non poca confusione, portando alla decisione di dargli la possibilità di ritornare in vita…

Il fumetto è disponibile nel nostro Paese sotto le insegne di Star Comics.

 

 

 

Fonti: Comicbook | Comic Natalie