Nelle scorse ore è stato diffuso un nuovo teaser di Batman/Superman #1 legato a Year of the Villain, progetto estivo volto a riportare sotto i riflettori i grandi super criminali dell’Universo DC.

Nell’affollata immagine firmata da Nick Bradshaw, Cully Hamner e Hi-Fi vediamo il Batman che Ride intento a scegliere quale super eroe infettare, pescando da una lunga schiera sotto di lui. Tra gli altri, spiccano le figure di Superman, Batman, Wonder Woman, Flash e Martian Manhunter.

Su di loro, un testo inequivocabile: “Chi sono gli infetti?

 

 

Al momento sappiamo che sulle pagine della nuova Batman/Superman i protagonisti dovranno andare alla ricerca di sei eroi che sono stati infettati dal virus liberato dal villain, in grado di trasformare chiunque ne venga a contatto nella peggior versione di se stesso.

L’anteprima del numero #1 rivela che il primo personaggio a cadere vittima del Batman che Ride è stato nientemeno che Shazam!, ma la strada per scovare gli altri cinque è ancora lunga…

In chiusura, vi ricordiamo che la serie esordirà il prossimo 28 agosto negli Stati Uniti, scritta da Joshua Williamson (Flash) per i disegni di David Marquez (Civil War II).

 

Batman/Superman, teaser di Nick Bradshaw

 

 

Fonte: CBR

 

Consigliati dalla redazione