Cresce in maniera esponenziale l’attesa per l’avvento di Jonathan Hickman alla guida delle testate mutanti; un ritorno sotto i riflettori a cui gli X-Men non sono abituati da tempo e che era invece all’ordine nel giorno nei primi anni Novanta, quando erano la punta di diamante della Marvel. Basti pensare che l’albo d’esordio della serie lanciata da Chris Claremont e Jim Lee risulta ancora oggi uno dei più venduti della storia del Fumetto.

Al Comic-Con International dello scorso weekend, Hasbro ha deciso di cavalcare il rinnovato interesse nei confronti dei Figli dell’Atomo patrocinando una piacevolissima iniziativa.

 

 

La celebre casa produttrice di giocattoli statunitense ha ricreato la copertina multipla di quell’ormai mitico numero #1 attraverso le action figures della linea Marvel Legend. Ecco, dunque, che la Squadra Blu – composta da Charles Xavier, Wolverine, Ciclope, Jean Grey, l’Uomo Ghiaccio, Gambit, Rogue, Colosso, Psylocke, Tempesta, Bestia e Arcangelo – è pronto a lanciarsi nuovamente all’attacco di Magneto!

Per l’occasione, l’immagine è stata suddivisa in quattro poster, i quali sono stati distribuiti allo stand della Hasbro agli appassionati durante il Comic-Con; li trovate raccolti di seguito nella gallery sottostante insieme alla versione completa e alla copertina di Jim Lee.

 

 

 

Fonte: CBR

 

Consigliati dalla redazione