Valkyrie Jane Foster #1, copertina di Mahmud Asrar

Dopo avervi riportato l’annuncio durante il C2E2 2019 e avervi fornito tutti i dettagli sulla nuova identità di Valchiria, vi proponiamo un primo sguardo alle tavole del numero #1 di Jane Foster: Valkyrie, serie scritta da Jason Aaron (Thor) e Al Ewing (Immortal Hulk) per i disegni di Cafu (Action Comics), con Mahmud Asrar che firma la copertina regolare.

Chi segue le serie Marvel in lingua originale sa infatti che, a seguito degli eventi di War of the Realms #2, la Valchiria originale, Brunilde, è caduta e Jane Foster – nota in passato come la Potente Thor – ne ha raccolto l’eredità.

Il progetto di cui l’ex Dea del Tuono è protagonista è il terzo scaturito dagli eventi di War of the Realms, dopo Loki, di Daniel Kibblesmith e Oscar Bazaldua, e Punisher Kill Krew, di Gerry Duggan e Juan Ferreyra.

Vi lasciamo alla sinossi e alle pagine in anteprima di Jane Foster: Valkyrie #1, in arrivo nelle fumetterie americane il prossimo 24 luglio:

 

Un nuovo eroe sorge direttamente dalle pagine di War of the Realms! Per anni l’avete conosciuta come la dottoressa Jane Foster, una dei principali alleati di Thor. Poi l’avete vista nei panni di Thor, la Dea del Tuono, colei che ne ha raccolto il martello quando nessun altro eroe, umano o divino, ne era degno. Ora, Jane assume un nuovo ruolo, quello di Valchiria, guida e traghettatrice nel regno dei morti! Ma per lei i giorni delle battaglie sono tutt’altro che finiti. Jason Aaron, il grande architetto di War of the Realms, e la super star Al Ewing (Immortal Hulk) si uniscono all’astro nascente Cafu per il fumetto di cui tutti parleranno!

 

 

 

Fonti: PREVIEWSworld | Bleeding Cool