Sul trentaquattresimo numero di Weekly Shonen Jump, rivista nipponica edita da Shueisha, è stato annunciato che il mangaka Yusuke Murata (noto per i disegni di One-Puch Man e Eyeshield 21) firmerà un nuovo one-shot sul numero 35, previsto per il prossimo 29 luglio.

La storia autoconclusiva si intitolerà Kagaku to Maho no Kakutoka-tachi e sarà scritta da Korosuke Inu; lunga sessanta pagine, di cui una a colori, si tratta di uno dei due lunghi racconti autoconclusivi che Shueisha proporrà sull’uscita.

 

 

One-Punch Man, scritto da One, viene serializzato dal 2012 sulle pagine di Weekly Young Jump, mentre Eyeshield 21, scritto da Riichiro Inagaki, è stato serializzato dal 2002 al 2009 sulla rivista Weekly Shonen Jump.

Dopo una lunga attesa, la serie animata del primo manga è da poco tornata con la seconda stagione, la quale ha segnato l’avvento di nuovi personaggi che hanno già conquistato gli spettatori. Per celebrare l’anime, Yusuke Murata ha postato sul suo profilo Twitter un’illustrazione a colori che ritrae Saitama, Garou e Suiryu, ossia i protagonisti dei nuovi episodi.

La seconda stagione dell’anime di One-Punch Man è tuttora in corso ed è diretta da Chikara Sakurai per lo studio J.C. Staff. Yoshikazu Iwanami ricopre il ruolo di Sound Director, Chikashi Kubota si occupa del character design, Tomohiro Suzuki è tornato alla composizione della serie e Makoto Miyazaki alla composizione delle musiche. La stagione precedente è stata invece animata da Madhouse e diretta da Shingo Natsume.

Sia One-Puch Man che Eyeshield 21 sono disponibili in Italia sotto le insegne di Planet Manga.

 

Kagaku to Maho no Kakutoka-tachi, illustrazione di Yusuke Murata

 

 

Fonte: Anime News Network