Nuovo manga Akimi Yoshida

Sul numero di agosto di Monthly Flowers, rivista nipponica edita da Shogakukan, è stato annunciato che con l’appuntamento successivo esordirà il nuovo manga di Akimi Yoshida, autrice nota per Banana Fish.

Il fumetto sarà incentrato su due persone che vivono in una città termale situata in una valle. Le vicende riguarderanno in particolare Kazuki, personaggio già apparso nella precedente opera dell’autrice, Out Little Sister. Il primo capitolo sarà di cinquantasei pagine, una delle quali a colori.

Our Little Sister – Diario di Kamakura si è concluso nel giugno 2018, con Shogakukan che ne ha pubblicato il decimo tankobon lo scorso dicembre. Il manga aveva esordito nel 2006 su Monthly Flowers, vincendo il premio d’eccellenza al Manga Taisho del 2013 e al Japan Media Arts Festival Award nel 2007. Nel 2015, dall’opera è stato tratto un film live action.

Il manga di Banana Fish è stato serializzato dal 1985 al 1994 e ha ispirato un adattamento animato che ha esordito nel luglio 2018, disponibile su Amazon Prime Video.

Our Little Sister – Diario di Kamakura è disponibile in Italia edito da Star Comics, mentre Banana Fish è proposto sotto le insegne di Planet Manga.

 

 

Fonte: Anime News Network