Trinity Seven -Revision-, annuncio

Sull’ottavo numero di Bessatsu Dragon Age, rivista nipponica edita da Fujimi Shobo, è stato annunciato un nuovo spin-off di Trinity Seven – L’Accademia delle Sette Streghe firmato da Yoichi Nishio. Il manga, intitolato Trinity Seven -Revision-, esordirà sul numero successivo del magazine, in uscita in Giappone il prossimo 26 settembre.

Nishio è noto per aver realizzato Ninja Tensei Shinobikill, fumetto proposto sulle pagine di Monthly Dragon Age a partire dal marzo 2018.

La serie originale di Trinity Seven, opera di Kenji Saito e Akinari Nao, viene invece proposta dal 2011 sulle pagine di Monthly Dragon Age, e il ventesimo tankobon è uscito lo scorso marzo. Il manga è stato stampato in più di tre milioni di copie, ispirando diversi spin-off, tra cui Trinity Seven: Liese Chronicle, Trinity Seven: Levi Ninden e Trinity Seven: Seven Days.

Inoltre, sono stati prodotti un adattamento animato per la Televisione in dodici episodi (in onda a partire dall’ottobre 2014) e due film d’animazione, Trinity Seven: Eternal Library & Alchemic Girl e Trinity Seven: Heavens Library & Crimson Lord.

In Italia, Trinity Seven – L’Accademia delle Sette Streghe viene pubblicato da Planet Manga, mentre gli anime sono disponibili sul sito di streaming Crunchyroll.

 

 

 

 

Fonte: Anime News Network