Sul numero di agosto di Monthly Shonen Magazine, rivista nipponica edita da Kodansha, sono stati annunc il titolo e la trama del nuovo manga di Hiroki Endo, già autore di All Rounder Meguru. Il fumetto si intitola Gusha no Hoshi (Planet of the Fools) e sarà incentrato su un ragazzo di nome Shinta.

La storia è ambientata sul pianeta Slars, dove gli indigeni slarsiani convivono con difficoltà con gli alieni terrestri. Discendente di entrambe le razze, Shinta viene evitato da tutte e due le comunità e finisce coinvolto in un conflitto che riguarda la Regalia, in possesso di un misterioso potere.

Il manga esordirà sulle pagine di Monthly Shonen Magazine il prossimo 6 agosto. La rivista aveva precedentemente offerto una piccola anteprima dei contenuti del fumetto, descrivendolo come una storia ambientata su un altro pianeta imperniata sul combattimento corpo a corpo e la vendetta.

All Rounder Meguru è stato serializzato dal 2008 al 2016 sulle pagine di Evening (Kodansha), mentre nel nostro Paese viene pubblicato da Planet Manga, così come Eden – It’s an Endless World e Hiroki Endo – Racconti brevi.

 

Gusha no Hoshi annuncio, illustrazione di Hiroki Endo

 

 

Fonte: Anime News Network

 

Consigliati dalla redazione