Scott Snyder (Batman: Last Knight on Earth) ha aggiornato i lettori sul suo nuovo progetto Image Comics che coinvolge ai testi lo sceneggiatore Charles Soule (Daredevil) e alle matite il nostro Giuseppe Camuncoli (Amazing Spider-Man).

Del team creativo fanno inoltre parte Daniele Orlandini (Darth Vader), in qualità di inchiostratore, e il colorista Matt Wilson (Wonder Woman).

Snyder non ha ancora svelato il titolo del fumetto, ma twittando il primo teaser ha assicurato che tutti i dettagli verranno forniti all’imminente Comic-Con International, in scena dal 18 al 21 luglio a San Diego:

 

Un primo assaggio… Non vedo l’ora di raccontarvi tutto quanto al SDCC! Preparatevi a un’epica avventura attraverso il paesaggio più strano che possiate immaginare…

 

Nell’immagine postata da Snyder, raffigurante una massiccia fortificazione sulla quale svetta una bandiera americana, si leggono queste parole:

 

Trent’anni fa, gli Stati Uniti si isolarono dal resto del mondo senza preavviso. Oggi, le porte sono state finalmente riaperte e una spedizione è stata inviata per capire cosa ci sia là fuori…

 

Nuovo progetto Snyder

 

 

 

 

Fonte: CBR